LINEAPELLE - A NEW POINT OF VIEW SI PRESENTA ALLA SUA COMMUNITY
GIÀ OLTRE 300 AZIENDE AI NASTRI DI PARTENZA
Non è solo un segnale di vitalità e presenza,
ma un vero e proprio messaggio di rinascita e concretezza.
LINEAPELLE – A NEW POINT OF VIEW, in calendario martedì 22 e mercoledì 23 settembre 2020 a Fieramilano Rho, si presenta alla community dei suoi visitatori come risposta smart, attiva, e costruttiva alla situazione di instabilità socioeconomica che affligge la filiera globale della fashion and luxury industry. Scegliere di essere a Milano, quindi, diventa un modo per condividere con consapevolezza la volontà di ripartire: insieme.
LINEAPELLE – A NEW POINT OF VIEW nasce come strumento a servizio di un mercato che crede in sé stesso e nella eccellenza. A due mesi dall’apertura, gli espositori che hanno aderito sono più di 300. Sono europei e, in particolare, sono concerie italiane, a dimostrazione di come l’eccellenza della pelle è proattiva, vitale e accetta la sfida del mercato.
LINEAPELLE – A NEW POINT OF VIEW si svolgerà nell’assoluto rispetto di ogni protocollo anti Covid-19. Per permettere ai buyer di vivere nella più totale sicurezza la propria esperienza fieristica, mette a disposizione un servizio di customizzazione degli arrivi presso gli spazi di Fieramilano Rho.
Durante LINEAPELLE - A NEW POINT OF VIEW, le aree Trend Selection, che raccolgono i campioni più innovativi per la stagione Autumn / Winter 2021-22 selezionati dal Comitato Moda LINEAPELLE, saranno collocate al centro dei padiglioni 9 e 11.
LINEAPELLE – A NEW POINT OF VIEW si svolgerà in sinergia con Micam, Mipel, The One e Homi Fashion & Jewels. In particolare, si rinnova la collaborazione con Micam che, all’interno dell’area MICAM X presenterà una selezione di materiali curata da Lineapelle per la stagione estiva 2021.
LINEAPELLE – A NEW POINT OF VIEW ha sviluppato anche un ricco palinsesto estivo di eventi digitali. Fino al 7 agosto LINEAPELLE VIRTUAL NETWORKING propone webinar “individuali” di presentazione aziendale, talk di analisi in relazione a temi d’attualità, presentazioni stilistiche. Senza dimenticare la piattaforma digitale The 365 Showroom, ormai prossima alla messa online, attiva 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.
Clicca qui per il video di presentazione di LINEAPELLE – A NEW POINT OF VIEW