Poltrona in pelle imbottita
MODELLI E LINEE DI ARREDAMENTO SULLA POLTRONA IN PELLE
La poltrona in pelle è uno degli elementi di arredo più apprezzati e utilizzati per dare carattere e originalità ai mobili della propria abitazione, ufficio o negozio. Lineapelle è la fiera internazionale della pelle che ospita le più importanti aziende del settore della pelle che comprende moda, arredamento, pelletteria, abbigliamento e molto altro.
Anche le principali firme del mondo del mobile e gli artigiani che utilizzano questo materiale sono presenti a Lineapelle, in veste di visitatori. L'accesso alla fiera della pelle è permesso ad aziende, privati, artigiani, giornalisti e professionisti di settore che vogliono conoscere tutte le novità sul mondo della pelle.
Accreditati subito direttamente online!
Riserva ora il tuo biglietto per partecipare a Lineapelle.
La poltrona in pelle negli anni
Nel corso degli anni, architetti e designer hanno realizzato progetti e modelli di poltrone in stili e materiali che permettevano loro di ottenere un prodotto sempre più definito, alcune delle quali hanno fatto storia, come la "Barcelona" di Mies Van der Rohe e la "Red and Blue" di Rietveld.
La poltrona nasce come evoluzione della classica sedia, dalle misure e forme standard si è passati a una totale liberalizzazione delle dimensioni e delle linee. Questo ha permesso una evoluzione sia dal punto di vista della funzionalità sia dal punto di vista dello stile e della moda nel settore dell'arredamento.
Lineapelle è la casa naturale della pelle, venite a visitare la fiera della pelle che si tiene a Milano a marzo e ottobre. Visitate la sezione dell'accredito online per riservare già da ora il vostro pass per la fiera della pelle.
Accreditati subito direttamente online!
Riserva ora il tuo biglietto per partecipare a Lineapelle.