È una selezione di scuole di moda italiane, che presentano paradigmi, applicazioni e finiture dei materiali conciari di giovani creativi.
UNIVERSITÀ IUAV DI VENEZIA – corsia A del pad. 15
Esposizione dei prototipi ideati dagli studenti del corso di Design della Moda e Arti Multimediali dell’Università IUAV di Venezia, nell’ambito del progetto “Università e Industria: saper fare e progettualità”, realizzato in partnership con Lineapelle e alcune aziende espositrici: Bonaudo, Centrorettili, Limonta, YKK.
POLIMODA FIRENZE – stand A12 al pad. 9
Esposizione dei migliori prototipi creati dagli studenti del Polimoda di Firenze, Master in Bag Design e Master in Shoe Design. Un progetto realizzato in collaborazione con Lineapelle.
VINCITRICE DEL 4° WORLD LEATHER CONGRESS CONTEST – stand A18 al pad. 9
Borse della designer Ariane Duhaney, neodiplomata alla Parsons School of Fashion di New York e vincitrice del concorso promosso da Lineapelle “Leather in Everyday Life” in occasione del 4° World Leather Congress 2019 (15 luglio 2019, New York City).
ACCADEMIA DI BELLE ARTI DI BRERA – stand A22 al pad. 9
Oggetti di interior design in pelle realizzati dagli studenti dell’Accademia di Belle Arti di Brera (Milano) finalisti del progetto di collaborazione con Lineapelle.